Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


lunedì 18 novembre 2019

Un cielo di poesia 2019



 click qui per accedere all'ebook gratuitamente


Prefazione

Inizio con il mio grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di giungere alla OTTAVA edizione di questa collana, i tanti Autori di poesia che hanno prestato e prestano con entusiasmo i loro testi alla lettura totalmente gratuita dell’antologia, vista la diffusione in formato elettronico come ebook nei maggiori portali internazionali.

Ricordo a tutti che l'unico scopo di questi ebooks è di creare un luogo d'incontro di poesia, un luogo di scambio e di lettura reciproca, aperto agli appassionati, fruibile gratuitamente e liberamente grazie all'enorme possibilità concessa dalla rete internet e dall'uso degli ebooks on line.
Ricordo inoltre che questa collana prende il nome di “Un cielo di poesia” perchè raccoglie poesie a tema libero, come il cielo.
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa e gli appassionati lettori che dal 2012 seguono fedelmente tutte le antologie di poesia nelle varie collane: Alda nel cuore, Goccia a Goccia, InfinitAmore, Un cielo di poesia.

Matteo Cotugno

3 commenti:

  1. grazie a tutti i 169 Autori selezionati!

    RispondiElimina
  2. Grazie al curatore di questa bella antologia poetica che consente a tanti amanti della creatività in versi di essere apprezzati da un più vasto pubblico.

    RispondiElimina

benvenuti !!! commentate liberamente