Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


venerdì 31 luglio 2015

Lapilli di vita (di Michela Zanarella)


In queste ossa
viaggio
e insieme mi porto
lapilli di vita.
Scavo calore
consumo il fiato,
amo.
Voglio andare
con la pelle
a restare magia
nel destino.
Voglio esplodere
di te
e sapere il sapore
del mare.

tratta da "Meditazioni al femminile" 2012
© Michela Zanarella

traduzione in lingua giapponese a cura di Taro Aizu


生命の火花

この骨の中を
私は旅する
そして私は
小さな生命の火花を持って行く
私は熱を取り出し
息を吸い
愛する
私はこの皮膚の中に
とどまりたい
私は将来も
不思議なままでいたい
あなたには
私から外へ噴き出してほしい
そして 私は
海の味を知りたい。


1 commento:

benvenuti !!! commentate liberamente