Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


martedì 4 novembre 2014

Se solo non t'amassi (di Sandra De Felice)


Potrei dimenticare
se solo riuscissi a fare a meno di te
della tua ombra leggera
in ginocchio qui tra le mie gambe...
la tua testa sul mio seno a confortarmi il cuore
per la tristezza dei giorni andati
per il dolore che mi porto dentro.....
Ti prego...sciogli la mia mente,
non posso più resistere al ricordo lontano di noi,
allontana le mani dai miei fianchi...
Potrei dimenticare se solo non t'amassi
se solo scivolasse la tua ombra
via dalle mie gambe
via dalle mie carezze...

tratta dal Libro “Trasparenze” di Sandra De Felice

Sandra De Felice
diritti riservati


1 commento:

  1. una poesia che diventa lettera confessione all'amato... solo non amandolo le sensazioni che rivive nel ricordo tanto da sentirle addosso possono svanire... dolorosamente intensa e malinconica, un grido d'amore doloroso... complimenti

    RispondiElimina

benvenuti !!! commentate liberamente