Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


domenica 29 marzo 2015

Universo parallelo (di Caterina Russotti)


Caterina Russotti

Universo parallelo

Sconcertato, vago in questo mondo senza meta
... al di là del tempo e dello spazio.

Mentre musiche stonate suonano nella mia testa
... è il caos, il Big Bang!
Galassie sconosciute girano vorticosamente
oscurando il sole che c'era in Me.

Tutto sembra privo di significato.

Una vita vissuta ai margini dove Angeli e Demoni
lottano sulla frontiera dei molteplici confini umani
... senza la Terra di Mezzo.

È l'universo parallelo!

Vivo in borderline cercando la mia identità.

Come maldestro equilibrista,
cammino sul filo sottile della mia esistenza,
oscillando tra dolore, rabbia, vergogna,
paura, esaltazioni, ansie e depressioni...
Uniche compagne del mio essere,
... mentre perdo il contatto con la realtà.

Germi dell'infelicità che devastano la mia mente,
... la mia natura.

Universo parallelo...

Uragano di emozioni contrastanti
che investono coloro che mi amano e mi stanno vicino.

Li travolgo...
e come un pendolo poi
... mi allontano da loro.

Il mio viaggio...
Un eterno meriggio privo di tramonto ristoratore.

Un universo parallelo che segue la sua scia...

Il "punto di non ritorno".


Nessun commento:

Posta un commento

benvenuti !!! commentate liberamente