Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


mercoledì 11 marzo 2015

Otto marzo (di Daniele Neri)


Sei nata
da una spirale
di fuoco
che ti ha avvolta
in mortale abbraccio.
Una fiamma ardente,
che non ha lambito
il tuo cuore,
proiettato nello spazio
per rinascere
e far nascere
amore,
gioia,
delizia
e ancora
amore.
A te che soffri,
ami,
vivi,
cresci
ciò che è nato in te,
offro
la mia vita,
le mie gioie,
le mie tristezze,
le mie passioni,
la mia realtà
e i miei sogni.
Un fiore ti posso donare,
rosso come il sangue
verde come la terra,
azzurro come il cielo
giallo come il grano,
un fiore per te,
come fosse la mia vita.


Daniele Neri
Copyright©26 Febbraio 2014
Tutti i diritti riservati all'Autore



Nessun commento:

Posta un commento

benvenuti !!! commentate liberamente