Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


lunedì 19 gennaio 2015

Il saluto (di Anna Maria Cartisano)


...E ti guardo andar via..
con quegl'occhi cerulei..
son due nuvole ferme
come il cuore,
che stanco
è in rilento cammino..
lui mi  dice...

Ti ho amato
ti son sempre vicino...

(anche dopo il distacco
quando il cuore si ferma...)

Non pensare sia stato
così facile andare..
tu tenevi la mano
la sentivo vicina...

TI sentivo vicina
come quando dormivo
e mi davi i tuoi baci
proprio mentre giocavo
con gli sguardi fugaci...

E non piangere adesso...
io non sono sparita
io son viva..si,
ma in un'altra vita
parallela alla tua
ci potremo sentire..

sai,

guardo ancora
il tuo viso
in un gioco serale
quando ..
occhi negli occhi
mi dicevi di amare
quel colore..il mio cielo
che era tutto il tuo mare.

E sorridi alla vita
non è ancora finita
forse un giorno per strada
mi  dirai che mi ami
senza accorgerti sai
che ...son io che ti cerco
non sei tu ...che mi chiami.



Anna Maria Cartisano
diritti riservati

17-01-2015


Nessun commento:

Posta un commento

benvenuti !!! commentate liberamente