Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


venerdì 21 novembre 2014

La notte (di Sandra De Felice)



La notte mi avvolge
mi ammalia con i suoi segreti
con la sua magia...
il suo profumo intenso
ha il profumo della tua pelle
e i suoi rumori ovattati sono i battiti del tuo cuore.
La notte mi strazia
la notte mi sfinisce
mi abbraccia di tenere illusioni
e mi colma di divampante passione...
La notte mi tormenta, mi assale
la notte mi protegge con il suo tepore.
Nello splendore della luna
la notte sconvolge le emozioni
deforma la realtà e riflette le immagini.
La notte ti cerco. Non ci sei.
La notte piango.
La notte la tua idea mi fa impazzire.

Sandra De Felice
da Un cielo di poesia 2014



Nessun commento:

Posta un commento

benvenuti !!! commentate liberamente