Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


domenica 9 novembre 2014

Infinitamore (di Anna Maria Cartisano)


Ti porterò con me,
come una meteora caduta dal cielo
in direzione del mio cuore...

Ho lottato...

senza nessuna pretesa
ti aspettavo

poichè la tua presenza
è amore
detto sottovoce,

estasi le tue mani..
l'essenza
in un viaggio d'amore e fantasia

é nascita nella sera
di un rosso e tenero papavero

ed io,
come un camaleonte
indosso un vestito nuovo
in ogni luogo della tua anima

che amo

e questa notte
ruberò le mani al vento
mentre tu
mi canterai una poesia

sbadatamente io
unirò un po' di primavera
al mio autunno

creando
piccoli nuovi nidi
nel mio cuore..

mostrati come sei
in questo amore

poichè vorrei volare
sulle tue emozioni...

ma tu non lo sai
silenzioso amore irraggiungibile

e mi trovo a pensarti...

saremo ancora
acqua e aria
in armoniche sensazioni

fragili..

io ci sarò
mi chinerò sul tuo volto
oh mio amore gitano

ti bacerò
per sempre

e saranno, i baci,
come coriandoli..

si addormenterà
con me,
ogni paura,
ogni nostalgia
di una donna che ama

tu che sei
unico
sei l'inizio di...noi.


Anna Maria Cartisano

diritti riservati


1 commento:

benvenuti !!! commentate liberamente