Ebooks Voci di Poesia

Protected by Copyscape Online Copyright Search


domenica 12 ottobre 2014

Sembra impossibile (di Maria Clotilde Cundari)


Nuda,
come un vestito
ho indossato la tua anima
per avere sempre
l'essenza di te,
ho indossato la tua musica
per ascoltare
ogni nota del tuo cuore.
Nuda,
mi sono ricoperta di te
per sentire la tua pelle,
ed ho strofinato
la mia passione
sul tuo corpo,
per arrossarlo del mio amore
Nuda
mi presento a te,
come una mente
vuota di pensiero,
e non ti resta
che dubitare
di tanto amore
di troppo amore,
perché sembra impossibile
anche a me.

Maria Clotilde Cundari
diritti riservati


4 commenti:

  1. E' talmente grande la forza dell'amore da mettere in dubbio l'amore stesso. Forse è solo paura di perderlo, perchè è vitale e di questo amore non si può fare a meno.

    RispondiElimina

benvenuti !!! commentate liberamente